4687491_bbe56d7c.jpg

Ogni viaggio di Artemis è ideato singolarmente da Alessandra Giussani, secondo una creatività sempre rinnovata e combinata a incontri con persone stimolanti, personaggi "ispiranti" e luoghi significativi.

La voglia di conoscere nuovi tesori dello stupefacente patrimonio artistico e culturale locale e europeo è collegato alla voglia di investigare temi densi di Bellezza, Meraviglia e Mistero.

Infatti nutrire il nostro spirito e percepirne i messaggi (anche attraverso la modalità di un viaggio) è un gesto d'amore verso noi stessi, non solo perché ci fa evolvere, ma anche perché ci aiuta nella vita pratica di tutti i giorni.

Così un viaggiatore, attraverso le bellezze e le energie dei luoghi, esplora parti di sé stesso, che possono magari ancora essere nascoste o in ombra.

Egli chiede al suo viaggio di migliorarlo, di ricreare un’armonia, di rimetterlo in contatto con le sue forze interiori, di suggerirgli nuovi punti di vista sulla realtà e di rinnovare il vigore per vivere la vita pienamente.